Tra i segni zodiacali maggiormente pericolosi vanno considerati tutti quelli inerenti a personalità che sono in grado davvero di creare danni, confusione, fino a concetti di illegalità e di difficoltà di convivenza, seppur non tutti sono in qualche modo sovrapponibili nel comportamento e nell’intenzionalità, per questo abbiamo raggruppato alcuni che sono maggiormente conosciuti come pericolosi.
Per “pericolosi” intendiamo tutte quelle personalità e quindi segni zodiacali collegati che hanno la tendenza a creare problemi ma anche a portarli ad altri individui che sono a loro legati: non affronteremo un solo tipo di pericolosità perchè quello che li distingue è anche la loro efficacia in termini di contesto.
Leone
Leone è un segno che piace, ma che porta problemi se si decide di prenderlo troppo sul serio o se si ha la volontà di dar loro troppe responsabilità. E’ forse quello che più inganna in senso generale perchè Leone è munito di una personalità mediamente egocentrica, ed al tempo stesso manifesta una vera e propria predilizione verso l’apparire “per forza”.
Farebbe di tutto per avere attenzioni, ma quello che davvero li rende pericolosi potenzialmente parlando, è la loro poca propensione a prendersi ragionevolmente le responsabilità e farsi carico dei propri errori. A stare troppo a stretto contatto con Leone “ci si brucia”, come direbbe qualcuno. Per questo è una personalità che anche se non è sempre mossa da reali volontà, va controllata.
Capricorno
E’ un segno complesso, divisivo ed affascinante ma che più che attenzioni ha bisogno di controllo. Capricorno è bravo con le parole e fa fare agli altri quello che non vuole o che non può effettivamente riuscire a concludere. Alcuni li definiscono carismatici altri solamente bravi a manipolare gli altri ma anche a scaricare le proprie responsabilità.
- Rispetto a Leone è relativamente più facile comprendere quando il profilo diventa pericoloso
- Secondo molti il modo per rendere inoffensivo un Capricorno durante questo comportamento è mettere a nudo le sue insicurezze
Pesci
Strano a dirsi, eppure il super sensibile segno del Pesci è pericolsamente portato ad essere trattato con i guanti. Finchè non si ha con il segno un rapporto così importante, il Pesci è gradevole e di ottima compagnia; il problema può sorgere se si decide di intavolare un rapporto più stretto o se ad esempio è un nostro parente.
In questo caso infatti il Pesci tende a rovinare i rapporti anche in modo “autodistruttivo”, l’eccessiva preoccupazione di non essere all’altezza genera tanti problemi effettivi ma al tempo stesso va considerato un qualcosa da gestire dall’esterno. Pesci è problematico perchè azzera i progressi in ogni ambito se ha posizioni di responsabilità.