Quali segni zodiacali sono i più ribelli al lavoro? Ecco la risposta

I segni zodiacali più ribelli al lavoro costituiscono una ampia percentuale di persone che magari dal carattere più o meno “fumantino” sono portati a creare in qualche modo ed in maniera più o meno spiccata ad essere in qualche modo decisivi, e quindi sono anche percepiti come quelli che in una maniera sia positiva che potenzialmente negativa, si fanno notare.

Non si tratta unicamente di segni che sono dotati di una tipica velleità ribelle, ma anche apparentemente coloro che appaiono calmi ma che sono comunque molto influenti e che non si piegano alle tipiche convenzioni lavorative ma anche sociali, unicamente riconosciute come necessarie. Quali sono i segni zodiacali più ribelli al lavoro?

Capricorno

Rientra nella categoria il Capricorno, profilo amato da alcuni, sul posto di lavoro, decisamente avverso a tanti altri perchè semplicemente ha un proprio modo di lavorare e conosce sostanzialmente sono questo. In questo caso si tratta di una personalità che si adatta bene sia nei ruoli di responsabilità ma anche in quelli da “comprimario”.

Finchè è da solo, nessun problema. Ma se è portato a coesistere, sono problemi (per gli altri), perchè basta pochissimo per renderlo nervoso, il Capricorno agisce sul posto di lavoro solo nei termini che concepisce come giusti e retti. Convivere professionalmente con Capricorno è difficile soprattutto all’inizio, perchè tende a voler sempre “sconfinare” nei ruoli.

Vergine

Apparentemente Vergine non dovrebbe rientrare questa classifica. Parla il giusto, non disturba particolarmente ed è anche abbastanza produttivo. Segue le regole ma è sempre pronto a contestarne, si tratta di una persona che non intende accettare compromessi, in molti casi anche chi ha ruoli di maggior potere e responsabilità deve per forza di cose sottostare a ciò che dice.

  • Questo è motivato da un carisma importante che però è anche ben contenuto
  • La difficoltà vera è trovarsi un Vergine come capo

Sagittario
Sagittario fa come dice lui, ma non impone questo concetto agli altri, in ogni caso la sua tipica estrema sensibilità risulta essere messa in pausa sul posto di lavoro, comportandosi in modo apparentemente quanto inconsapevolmente poco responsabile senza una reale ragione. Agisce come una scheggia impazzita a più riguardi e riprese, e questo lo porta a convivere in modo negativo con molti.

La sua personalità lo porta ad essere in particolare conflitto con diverse personalità, contesta tutti solitamente perchè non riesce ( o non vuole ) comprendere condizioni lavorative che non gli appartengono. Sagittario è forse quello più ribelle ma in modo meno evidente rispetto ad altri profili zodiacali esaminati in questa sezione.

Lascia un commento