Attenzione a questi segni zodiacali: sono i più gelosi e possessivi

Vi siete mai chiesti quali sono i segni zodiacali che in assoluto si possono definire i più gelosi e possessivi in assoluto? Pare che l’oroscopo da questo punto di vista sia davvero chiarificatore e infatti ci sono alcuni di questi che possono essere considerati molto peggio rispetto ad altri per lo meno in base ai loro comportamenti.

Magari è anche vero che non sempre si crede all’oroscopo ma è anche vero sottolineare il fatto che in alcuni casi si tratta di previsioni che non sbagliano nemmeno di una virgola e che raccontano davvero come si è fatti. Ma entriamo nel dettaglio per capire meglio la questione e avere la risposta.

Segni zodiacali gelosi: quali sono?

Scorpione: pare essere il segno più geloso dello zodiaco anche pe via del fatto che è guidato da obiettivi che non sono di poco conto. E’ appassionato e al tempo stesso anche molto possessivo, sicuramente chi ne fa parte non si sente davvero mai soddisfatto sia in amore che dal punto di vista personale.

Leone: si tratta di un segno forte che al tempo stesso è anche molto ambizioso specialmente quando ci troviamo dentro a delle relazioni che sono personali. In linea di massima è sempre sicuro di se anche se non nasconde di avere delle insicurezze importanti che delle volte sono le stesse cose che lo portano ad avere questo comportamento.

Ma ci sono anche altri segni

Ariete: è davvero un segno complesso specialmente quando si parla di gelosia, si tratta di un segno di fuoco che da un certo punto di vista ama moltissimo fare ingelosire gli altri per poterli poi fare cadere in quella che per loro è una trappola. Da li possono derivare azione anche molto allarmanti.

  • Zodiaco
  • segni più gelosi
  • quali sono

Cancro: si pu considerare un segno davvero molto emotivo e questa sua emotività non fa altro che renderlo anche vicino ad ogni forma di gelosia anche per via del fatto che è molto protettivo verso quelle che sono le persone che ama sotto ogni punto di vista. Ha sempre il timore di essere abbandonato.

Vergine: è un segno complesso, tanto per cominciare si preoccupa tantissimo del suo aspetto, è un perfezionista di natura e come tale non può non tenere conto di quello che gli succede intorno e poi comportarsi anche di conseguenza rispetto alla questione. Riesce sempre a tracciare dei confini o dei segni per potere andare avanti.

Lascia un commento