A prescindere da chi li ama o chi li odia, si può con certezza affermare che i segni di fuoco abbiano delle caratteristiche diverse dagli altri e che quindi per questa ragione possano non sempre risultare simpatici ad altri. Eppure queste sono le loro caratteristiche in assoluto e senza alcun dubbio.
Quello che però forse in pochi sanno è che ci sono tre ragioni per cui i segni di fuoco possono gestire meglio quello che è lo stress, pare infatti che riescano ad avere quel piglio diverso per affrontare questo sentimento anche quando ogni cosa sembra davvero essere perduta. Ma entriamo nel detaglio
Segni di fuoco: come gestiscono lo stress
Ariete: lo stress è un vero nemico per questo segno, pare che riesca a gestirlo con grande vigore e delle volte lui stesso è colui che porta a dei picchi di stress non indifferenti e questo per via del fatto che si aspetta davvero tanto da se stesso e quindi anche da chi gli sta vicino senza alcun dubbio.
Affronta lo stress con grande vigore anche se non sempre al meglio e non sempre con la certezza di potere arrivare a dei risultati degni di questo nome. Di certo è molto efficace quando riesce a trovarsi in una posizione di potere rispetto ad altri e quindi affrontare le cose in modo diverso.
E ancora
Leone: ha la grande capacità di farsi scivolare tutti i problemi anche quelli che sembrano impossibili da affrontare, è un passionale e delle volte anche fin troppo incompreso ma riesce ad affrontare le cose nel modo giusto anche quando viene messo alle strette. Quello che gestisce meglio è lo stress amoroso anche se non sempre ci riesce.
- Segni di fuoco
- stress
- come lo affrontano
Sagittario: al momento è uno dei profili più sensibili anche se questa sua caratteristica lo rende decisamente più sensibile allo stress, quello che impara da subito è non farsi coinvolgere al 100% e per questo motivo viene anche indicato come un segno forte, per via della corazza che si è creato.
Avere vicino un Sagittario nei momenti di stress potrebbe anche essere frustrante perchè in alcuni casi pare proprio che non riesca ad avere quella sensibilità che serve e che deve in qualche modo trasmettere anche agli altri, anche le situazione che sono più gravi e stancanti riescono sempre a coinvolgerlo. E’ una cosa non da poco questo è davvero erto, non ci sono dubbi.