3 transiti planetari da tenere d’occhio questo mese: attenzione al primo, porta grandi novità

E’ bene sapere che il mese di Gennaio è stato anche l’inizio del nuovo anno astrologico e questo non può che avere avuto delle ripercussioni anche per quello che concerne i vari passaggi dei pianeti e infatti moltissimi sono stati gli eventi planetari e lunari di cui gli esperti hanno tenuto conto.

Questo fenomeno non fa altro che spingerci a capire o quantomeno a pensare quale possono essere i limiti che ci sono tra realtà e sogno e poi partire da li. Ma visto che il mese non è ancora finito, quello che si deve sapere è quali sono gli eventi che ancora devono accadere.

Transiti planetari: quali aspettano la fine di Gennaio

28 Gennaio: Mercurio non fa altro che entrare in Acquario portando quello che di fatto è un approccio decisamente più innovativo e al tempo stesso razionale di quella che è la comunicazione. Si può con certezza affermare che è un buono periodo per fare networking e quindi avere delle idee originali e esplorarle.

29 Gennaio: E’ bene sapere che la Luna nuova in Acquario non fa altro formare un trigono con Giove in Gemelli , è un allineamento che fornisce dei nuovi inizi sotto ogni punto di vista e in modo particolare nei settori che danno energia e tecnologia. Anche la comunicazione e la crescita personale.

E ancora

Si tratta di un momento importante per fare dei piani ambiziosi e anche per potere intraprendere dei progetti che si connettono con l’intelletto collettivo. Insomma fare un passaggio che non è di poco conto e che per un motivo o per un altro ci porta davvero in questa direzione cosi importante.

  • Transiti planetari
  • mese di Gennaio
  • quali sono

31 Gennaio: in questo caso il Sole in Gennaio non fa che formare un trigono e genera anche quella che è un energia di espansione e al tempo stesso ottimismo, si può con certezza affermare che è la giornata giusta per potere intraprendere l’attività che possano in qualche modo esprimere quella che è l’individualità.

Gli individui devono sempre crescere in conoscenza e consapevolezza. Insomma si tratta di eventi che possono anche cambiare le cose e che da un certo punto di vista possono anche modificare lo stato di tante cose ma che devono essere presi in considerazione perchè arriveranno e verranno quanto prima. Senza alcun dubbio in merito al discorso e senza la discussione sul fatto che possano essere giusti o meno. Avverranno sotto ogni punto di vista.

Lascia un commento