I segni zodiacali si riconoscono per avere delle caratteristiche uniche nel loro genere, capaci di identificare una persona a 360°. Ci sono quelli ribelli o affidabili, ci sono gli scontrosi e i permalosi. Forse non lo sapete ma questi tre sono i più permalosi di tutto lo zodiaco e sicuramente ve ne sarete accorti.
Dodici segni zodiacali, ognuno dei quali con caratteristiche differenti e interessanti. Il carattere di ogni soggetto è determinato dal Tema Natale, ma è il segno di nascita a donare alcune delle peculiarità maggiormente conosciute. Questi tre segni vincono e salgono sul podio per essere i più permalosi in ogni ambito.
Quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali?
Nello sterminato universo astrologico, ogni segno zodiacale si presenta con alcuni elementi che lo identificano totalmente. Chi è un appassionato, oltre agli esperti del settore, riconosce il segno di appartenza non appena ha a che fare con un determinato soggetto. È indubbio che quello di nascita sia determinante per alcune connotazioni.
Ci sono molti segni affabili e altri ottimisti, poi ci sono quelli che desiderano solo essere liberi e non legarsi. Alcuni sono dei pessimisti per natura e altri tradiscono, pensando che sia del tutto “normale”. I tre permalosi si riconoscono per offendersi in ogni caso e non lasciare mai una porta aperta.
I tre segni più permalosi dello zodiaco
Ma quindi chi sono i tre segni zodiacali più permalosi? Chi fa parte di questo trio saprà sicuramente riconoscersi nella descrizione, allo stesso tempo è bene sapere di chi stiamo parlando affinché si possa gestire ogni tipo di conversazione. Con loro non si scherza e qualsiasi parola potrebbe essere presa come un affronto:
- Ariete, testardo e permaloso;
- Scorpione, pungente e permaloso;
- Cancro, emotivo e permaloso.
L’Ariete è il primo segno dello zodiaco ed è conosciuto per essere testardo e raggiungere in ogni modo i suoi obiettivi. Nonostante questo, la sua irrascibilità lo porta ad offendersi e rendere la vita degli altri difficile. È permaloso di natura, non ammette mai i suoi errori e vuole avere ragione.
Lo Scorpione si mostra affabile e generoso, ma la sua coda è pronta a pungere nel momento in cui qualcosa non procede come da lui stesso definito. La permalosità di questo segno spicca nel momento in cui si sente minacciato. Il Cancro è un emotivo cronico, oltre che lunatico, per questo motivo diventa permaloso a seguito di parole o azioni che lo feriscono (in ogni situazione).